Tutti a scuola’ Apple: acquistate un Mac entro il 31 ottobre e ricevete un rimborso su iPod nano!

La scuola è ricominciata e Apple Online Store ha in serbo per voi una nuova, fantastica offerta:

Studenti, acquistate un Mac e potrete avere un iPod nano.

L’offerta si rivolge a insegnanti, docenti e a tutti gli studenti degli istituti di istruzione secondaria: acquistando un Mac valido ai fini dell’offerta entro il 31 ottobre 2008 potranno ricevere un rimborso di 125 Euro su un iPod nano.

Visitate Apple Store per scoprire più potenza. Più archiviazione. Più Mac.

L’eccezionale linea di computer Apple include MacBook Air, il notebook più sottile al mondo; il nuovo MacBook, ultra compatto e ultra cool; il nuovo MacBook Pro, sottile, leggero e incredibilmente potente grazie ai più recenti processori Intel Core 2 Duo che offrono prestazioni leader di categoria per dare vita a un vero studio creativo portatile; e il nuovo, potentissimo iMac con velocità fino a 3,06GHz.

Troverete anche grandi novità nella famiglia di player musicali più famosi del mondo, come il nuovissimo iPod nano, il più sottile della storia, disponibile in nove colori brillanti; il nuovo iPod touch arricchito da uno splendido profilo metallico sottilissimo e arrotondato e da un favoloso display widescreen in vetro da 3,5″, perfetto per musica, filmati e giochi; l’indossabilissimo iPod shuffle in tonalità di azzurro, verde, rosa e rosso più intense; e lo straordinario iPod classic, ora in taglia unica da 120GB, per portare tutto sempre con voi.

Se siete studenti presso un istituto di istruzione secondaria, insegnanti o docenti e acquistate un Mac valido ai fini dell’offerta entro il 31 ottobre 2008, potete ricevere uno rimborso di 125 Euro sul nuovo iPod nano.

E non dimenticate… Studenti e insegnanti risparmiano fino all’8% sui Mac e fino all’80% sui prodotti software Apple grazie agli esclusivi sconti Education.

Tutti a scuola’ Apple: acquistate un Mac entro il 31 ottobre e ricevete un rimborso su iPod nano!ultima modifica: 2008-09-19T12:18:23+02:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo