Offerta imperdibile su Elleu.it, editore home video leader nel Cinema d’autore, la grande tv del passato e del presente, musica colta, libri di qualità

Medialia-Elleu è un editore home video leader nella pubblicazione delle serie televisive storiche prodotte da Rai, con oltre 50 collane presenti a catalogo – ed in via di continua espansione – ed una galleria di oltre 300 prodotti vintage e “d’autore” presentati in modo creativo, con estrema cura nel dettaglio, ricchi per contenuti e taglio editoriale.
Medialia è anche un editore digitale che lavora con partner nazionali ed internazionali – Rai, Figc, Tim e Vodafone, tra gli altri – allo scopo di valorizzare contenuti e creare qualità.

Attraverso il sito Elleu Medialia ha sviluppato una community di quasi 10mila utenti, raggiunti periodicamente da newsletter. Cui va aggiunta una media di oltre 3mila ordini e 2mila nuovi clienti ogni anno. Un target preciso, estremamente definito, che si rispecchia nell’identità di un marchio fortemente percepito dagli utenti di settore.
Un target fedele che apprezza la continuità di scelte editoriali chiare e coerenti nel tempo, e la discontinuità in termini di crescente sviluppo e cura del prodotto.
Dal commissario Maigret al commissario Montalbano, da Il segno del comando a La Meglio gioventù, dai titoli della leggendaria major hollywoodiana RKO a La linea di Osvaldo Cavandoli passando per una collezione di titoli di kung fu degli anni ’70. Forte di una library in continua e ragionata crescita, Medialia è ieri che diventa oggi.

  • Cura nella scelta di contenuti di assoluto livello.
  • Cura nella realizzazione di edizioni di pregio.
  • Target solido, in continua crescita e nettamente profilato.
  • L’esperienza di un marchio affermato e fortemente riconoscibile.
  • Partner d’eccezione per ciascuno dei settori di business.

Al momento Elleu offre il trasporto gratuito per tutti gli ordini di almeno €35,90.

Promozione valida fino al 26/01/2009

Elleu.it: la grande tv del passato e del presente in Dvd e Vhs

Offerta imperdibile su Elleu.it, editore home video leader nel Cinema d’autore, la grande tv del passato e del presente, musica colta, libri di qualitàultima modifica: 2009-01-21T10:20:35+01:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo