Da Pixmania: Prodotti Nuovi e usati come nuovi a prezzi imbattibili.

Pixmania ti propone di acquistare, a prezzi molto competitivi, i prodotti “come nuovi“, in perfetto stato di funzionamento , che potrebbero rientrare nelle categorie seguenti:

– Usato
– Prodotti rimpacchettati
– Confezioni danneggiate
– Accessori mancanti

Gran parte di questi prodotti sono stati riconsegnati dai clienti nell’ambito della politica Soddisfatti o Rimborsati di Pixmania. Questi prodotti sono stati sottoposti a test e controlli dall’assistenza tecnica e sono attualmente in perfetto stato di funzionamento. Ogni scheda prodotto presenta un commento dettagliato sullo stato del prodotto e sulla sua confezione. Questi prodotti dispongono di una garanzia di un anno. Il servizio clienti Pixmania sarà sempre a tua disposizione, prima e dopo l’acquisto. Le condizioni generali di vendita Pixmania si applicano anche a questi prodotti. In tal modo, potrai beneficiare della qualità del servizio Pixmania, usufruendo, al contempo, di prezzi molto vantaggiosi.

  300x250_Vendite flash

Da Pixmania: Prodotti Nuovi e usati come nuovi a prezzi imbattibili.ultima modifica: 2009-03-27T16:54:00+01:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo