Codice sconto La feltrinelli

Codice sconto La Feltrinelli

 

Codice: PROMOTTOBRE NON E’ PIU’ VALIDO!!!!!

Tipologia: 5 euro su tutti gli ordini sopra i 39 euro

Limitazioni: ordine minimo 39 euro. non cumulabile con altri sconti. Non è valido sui GAMES.

Scadenza: dal 1 al 31 ottobre 2010

 

Modalità d’utilizzo:

1) Vai sul sito www.lafeltrinelli.it

2) Metti nel carrello i prodotti che hai deciso di acquistare

3) Vai alla Cassa e inserisci il codice del buono sconto nell’apposito spazio

4) Clicca ‘’inserisci’’ e concludi l’ordine

300x250_gif

Codice sconto La feltrinelliultima modifica: 2010-10-15T14:47:00+02:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo

Commenti (3)

  1. Dionysus

    Ciao: ho provato a usare questo codice, ma non si capisce nemmeno dove andrebbe inserito, visto che lo spazio apposito sul sito Feltrinelli è formato da quattro caselle distinte, e che di solito i codici-sconto Feltrinelli sono costituiti da quattro serie di cinque lettere (tipo ABCDE-FGHIL-MNOPQ-RSTUV). Se tu ci capisci qualcosa di più, magari facci sapere.
    Grazie comunque, per l’utilissimo blog.

  2. Administrator

    Ciao Dionysus,
    a seguito della tua segnalazione ho contattato direttamente La Feltrinelli che mi aveva dato questo codice sconto e mi hanno risposto cosi’:
    “il codice sconto: PROMOTTOBRE è errato!

    Ti chiedo cortesemente di toglierlo al più presto.

    Dovremmo avere un nuovo codice corretto per inizio novembre.

    Grazie mille e scusa per il disguido”.
    Quindi per novembre sara’ mia premura, appena me lo danno, di divulgarlo immediatamente. Per adesso possiamo solo usufruire della spedizione gratuita per ordini superiori ai 19 euro.
    Grazie a te per il tuo interesse nel mio Blog, faro’ del mio meglio per farvi risparmiare qualche euro che di questi periodi fa sempre bene!
    ;o)

  3. Dionysus

    Perfetto, grazie per l’interessamento.
    Vacche magre a parte, per un genovese come me risparmiare è un piacere particolarmente apprezzato 😉

i commenti sono chiusi